sabato 17 marzo 2007

Seconda parte: da qualche anno fa al presente

In fase preadolescenziale, la mia mente si discosta dalla carriera nel campo agroalimentare a causa forse dell'abuso di budino alla vaniglia: è in questi anni infatti che periodi di calma e rilassatezza si alternano a momenti di pura follia omicida.











Ma è nello stesso periodo che prende vita la vena artistica e sociale, sempre in prima fila nel campo della difesa del patrimonio culturale e ambientale: nella foto sono ritratto al momento della scoperta di graffiti di dubbio gusto fatti da ignoti vandali ai danni di una parete rocciosa di notevole pregio: che vigliaccheria!





Ne gli anni che seguono, c'è purtroppo poco da segnalare: una passione sconsiderata per i libri di Harry Potter mi porta a diventare un imitatore del popolare maghetto, fino al tragico epilogo dell' esplosione di una tanica di candeggina, nel tentativo di ricreare una Pozione della Verità.















Ed eccoci dunque arrivati al presente, che mi vede sempre in prima fila nello sprecare tempo presso università di dubbia reputazione, e in diversi hobby, alcuni tradizionali, altri di pessimo gusto come l'imitazione di musicisti del passato semisconosciuti.

Nessun commento: